Acconciature per le feste 2019

“Cosa abbiamo in testa per le feste 2019?”


La moda quest'anno ci permette molte variazioni, come ad esempio classici chignon da ballerina, pieghe vintage alla Katie Holmes e tinte shocking. Il tutto tempestato da ornamenti: piume multicolor, velette, copricapo a punta come Pinocchio, mascherine traforate, nastri di raso che toccano terra, maxi-fiocchi, turbanti esotici.

Le tendenze capelli 2019 che ispirano le pettinature delle feste abbondano in ornamenti da mettere sulla chioma! Via libera quindi ai cerchietti/gioiello, ai gioielli/fermagli e alle corone

Per questo capodanno prepariamoci ad essere delle principesse.

I beauty look risentono di questa generale euforia da feste, per cui ecco qualche spunto per make-up natalizi e pettinature ricercate e originali per le ricorrenze più amate dell'anno.

Corona di trecce: Romantica e glam, la corona di trecce è un'acconciatura perfetta da sfoggiare durante le feste natalizie! Anche semplici trecce di ogni tipo, l’importante è che il tutto sia abbellito da fiocchi e nastrini, meglio se rossi, verdone, dai toni dorati o del classico nero.
L’essere romantiche è il mood preferito, stupire con dolcezza e delicatezza.
La coda: Rigida, alta o bassa. Reginette chic o dive in stile anni Venti bisogna sbizzarrirsi con accessori preziosi per equilibrare la semplicità dell'acconciatura. Liberate la principessa bon-ton che è in voi con cerchietti, coroncine e fermagli vistosi, magari da mettere su un solo lato per un look più sensuale e sofisticato.

Raccolti in stile messy, vaporosi e anche dall'allure retrò: meglio ancora se impreziositi da fermagli gioiello, cerchietti con strass o coroncine di perle. Perfetti sono gli chignon o i semi raccolti morbidi, volutamente imperfetti e improvvisati.

Se invece amate i capelli sciolti, l'ideali saranno frisé, boccoli e romanticissime waves, che movimentano l'hairstyle e danno un tocco glam-chic alla chioma.
Infine non fatevi mancare qualche dettaglio che fa la differenza: luminoso e scintillante, perfetto per la notte di San Silvestro. Che sia una coroncina, delle stelline o fermagli in strass che impreziosiscono un raccolto sofisticato, trecce e bun oppure delle fascette vintage per un mood più retrò, in questi ultimi giorni dell’anno bisogna sfoderare il vostro hairstyle sensuale e da favola per brillare con stile.
Non vi resta che scegliere l'interpretazione che più vi piace e prenotate il vostro appuntamento in salone. Vi sapremo donare la più bella acconciatura per una serata speciale di festa.

L’atmosfera natalizia fa sognare un po' con i capelli: ci penseranno le mani esperte del nostro staff a far uscire la principessa che è in voi!

Condividi su Google Plus
    Blogger Comment
    Facebook Comment