“Cosa abbiamo in testa per le feste 2019?”
La moda quest'anno ci permette molte variazioni, come ad esempio classici chignon da ballerina, pieghe vintage alla Katie Holmes e tinte shocking. Il tutto tempestato da ornamenti: piume multicolor, velette, copricapo a punta come Pinocchio, mascherine traforate, nastri di raso che toccano terra, maxi-fiocchi, turbanti esotici.
Le tendenze capelli 2019 che ispirano le pettinature delle feste abbondano in ornamenti da mettere sulla chioma! Via libera quindi ai cerchietti/gioiello, ai gioielli/fermagli e alle corone
Per questo capodanno prepariamoci ad essere delle principesse.
I beauty look risentono di questa generale euforia da feste, per cui ecco qualche spunto per make-up natalizi e pettinature ricercate e originali per le ricorrenze più amate dell'anno.Corona di trecce: Romantica e glam, la corona di trecce è un'acconciatura perfetta da sfoggiare durante le feste natalizie! Anche semplici trecce di ogni tipo, l’importante è che il tutto sia abbellito da fiocchi e nastrini, meglio se rossi, verdone, dai toni dorati o del classico nero.
L’essere romantiche è il mood preferito, stupire con dolcezza e delicatezza.
Raccolti in stile messy, vaporosi e anche dall'allure retrò: meglio ancora se impreziositi da fermagli gioiello, cerchietti con strass o coroncine di perle. Perfetti sono gli chignon o i semi raccolti morbidi, volutamente imperfetti e improvvisati.
Se invece amate i capelli sciolti, l'ideali saranno frisé, boccoli e romanticissime waves, che movimentano l'hairstyle e danno un tocco glam-chic alla chioma.
Blogger Comment
Facebook Comment