Puoi diventare modella in un giorno?

Il nostro è uno dei saloni per signora più prestigiosi e professionali d’Italia e in particolare della provincia di Vibo Valentia, e come può succedere ad ogni parrucchiere, ci capita frequentemente di veder entrare in salone qualche cliente che richieda il taglio e il colore “come quello della foto della modella sul giornale”.



Certamente, sfogliando una rivista oppure navigando dal proprio smartphone, ognuno di noi può rimanere affascinato da una nuova nuance di colore per i capelli o da un taglio particolare?
Le acconciature ed il make-up affiancano le tendenze della moda stagionale e delle passerelle, si viene sommersi dalla pubblicità da internet alle vetrine dei negozi virtuali e territoriali; è facile essere rapiti da un nuovo look.

Tutto gira intorno alla moda del momento!

Certamente siamo in grado di soddisfare le richieste delle signore. Tuttavia, può accadere talvolta che la realizzazione di una particolare nuance richieda più appuntamenti perché, magari, le condizioni di partenza dei capelli non sono delle migliori, oppure semplicemente perché il raggiungimento del colore desiderato necessita di più step di decolorazione rispetto la base di origine, rendendo necessario allungare i tempi per ottenere il risultato desiderato.

Ottenere il risultato desiderato richiede professionalità e tempo.

Un lavoro professionale come quello fatto sui capelli di una modella non può essere fatto in 15 minuti e di corsa. Richiede parrucchieri professionisti, prodotti professionali di alta qualità e i giusti tempi per fare il lavoro a regola d’arte. Te lo garantisco, nel mio salone per signora, questi requisiti ci sono tutti, non per nulla da trent’anni è considerato il salotto buono della città di Vibo Valentia.
Svolgo con passione il mio mestiere, perché è un lavoro delicatissimo. Il look dei capelli ci rappresenta e condiziona il nostro umore: se i capelli sono in disordine lo siamo anche noi! L’importante lavoro che fa il parrucchiere consiste nel trattare i capelli di ogni donna con professionalità, adattando il taglio, la piega e i colori alle varie forme dei visi e alle sfumature della pelle della signora, amica e cliente che si affida alle sue abilità.

I capelli sono parte del nostro look, proprio come lo è il vestito che indossiamo.

Come uno stilista adatta l’abito ed i colori in base alle caratteristiche uniche di ogni modella per raggiungere il massimo, così avviene per l’acconciatura.
Il parrucchiere esperto crea il look per i capelli che ogni donna vorrebbe avere, a volte “consiglia” perché, come accade con un vestito bellissimo visto in vetrina, spesso bisogna apportare delle modifiche affinché stia bene anche indosso alla signora!

Bisogna affidarsi alle mani di professionisti seri e sempre aggiornati, che utilizzano prodotti professionali di altissima qualità come avviene nel mio salone a Vibo Valentia. Qui, da Michele D’Angelo, troverai sempre un amico esperto e professionale pronto a soddisfare le tue richieste e fornirti consigli per render unico e speciale il tuo look.

Condividi su Google Plus
    Blogger Comment
    Facebook Comment