Festeggiamo insieme 30 anni di attività a Vibo Valentia

A Vibo Valentia Michele il Parrucchiere è un nome noto per tutti, da 30 anni svolge con passione e umiltà la sua professione divenendo un esempio di laboriosità. 

Per Michele i sogni non devono restare chiusi dentro i cassetti, bisogna avere il coraggio e la volontà di farli uscire e trasformarli in realtà; affinché lavoro e innovazione possano divenire un concreto stimolo di sviluppo per l’intero tessuto sociale.

Era un ragazzino Michele D’Angelo, aveva circa dieci anni, ma sognava già in grande: voleva diventare un parrucchiere, non il solito parrucchiere di “paese”, bensì un vero e rinomato “hair-stylist” per donne, uomini e per i più piccoli, nonché innovatore di prodotti e accessori per capelli. Voleva essere l’artista dei capelli.

Impegno, costanza, passione e volontà hanno fatto realizzare il sogno di Michele, il sogno di un ragazzino che da ormai 30 anni svolge la sua attività a Vibo Valentia. Una città, che nonostante le sue criticità, gli ha permesso di crescere e di acconciare tante teste, per giungere anche a quella di Miss Italia e Miss Italia nel Mondo, trasmissioni televisive di Rai Uno.

“I tuoi capelli, la mia passione”, questa è la sua mission, questo è il suo incipit, questo è il monito che lo spinge a studiare, ricercare e testare non soltanto nuovi tagli e acconciature ma anche nuove nuances e soprattutto prodotti e accessori per grandi e piccini, pensati per tutta la famiglia.

Proprio dalla sua terra, Vibo Valentia, e spinto dall’amore verso i più piccoli, ha creato Parrucchieri Kids Zone 0-13, il primo sistema al mondo finalizzato a dare un servizio professionale anche per le necessità peculiari dei capelli dei bambini da 0 a 13 anni. Un sistema che sta riscuotendo grande interessa da parte dei big del settore e che sta mettendo radici in tutta Italia con vari corner, dove i bimbi si pettinano divertendosi. Un nuovo concetto di parrucchiere, pensato a misura di bambino. Niente stress per i genitori che erano costretti a tenere fermi i piccoli per tagliare loro i capelli. Adesso i bimbi sono felici nelle mani di Michele!

Michele il Parrucchiere, il primo maggio festeggerà i primi 30 anni di attività in proprio, sicuramente un onore per la sua città sottolineare come perseveranza, dedizione, passione e maestria possano permettere di realizzare i propri sogni anche nella nostra terra spesso denigrata. Sogni che lo hanno reso un “hair-stylist” a cinque stelle.



Condividi su Google Plus
    Blogger Comment
    Facebook Comment