Nel nostro salone solo l’eccellenza

Michele D'Angelo ti propone i migliori prodotti
e i migliori servizi per la cura e la bellezza dei tuoi capelli.

Ti proponiamo

System Professional Energy Code

Svelato il segreto di una chioma ideale.
Non esistono due persone con gli stessi capelli; i tuoi capelli sono unici quanto le tue impronte digitali. Per questo System Professional ha studiato una linea di prodotti che si rivolge allo specifico Energy Code del tuo capello.



Blending Wella

Il sistema Blending proposta da Wella permette di ottenere un risultato del colore iridescente e radioso, grazie allo straordinario potere riflettente della luce dall'interno.
Dona alle donne un colore traslucente, morbido e luminoso.


Taglio Punta Aria


La più importante particolarità del Taglio Punte Aria è la sua esecuzione a coni tridimensionali: con un insieme di prese speciali ogni ciocca viene posizionata in modo da ottenere un taglio netto e preciso, capace di eliminare le doppie punte senza sfilacciare i capelli.

Le infinite combinazioni di posizione e grandezza dei coni permettono risultati totalmente originali e creativi, spingendo le ciocche in qualsiasi direzione per adattare il taglio a ogni nuova tendenza.


Degradé Joelle


Il Degradé permette di raggiungere qualsiasi tipo di risultato a partire da qualsiasi situazione iniziale.

La sua versatilità è frutto di una teoria complessa e richiede un'esecuzione ricca di passaggi, che gli operatori del nostro salone sono in grado di condividere con la cliente per chiarire ogni dubbio e soddisfare tutte le curiosità.


Starlight

Lo Starlight riprende le tre prese fondamentali della tecnica Degradé e le applica a piccolissime porzioni di capelli per aggiungere note di colore anche molto distanti dalla base di partenza.

La bassa percentuale di capelli trattati e di prodotto impiegato rende il trattamento rapido ed economico.

Una tecnica per un capello sano e dall'aspetto naturale.


Richiedi la tessera riservata alle clienti per ricevere sempre aggiornamentisulle migliori proposte di Michele D'Angelo.


Condividi su Google Plus
    Blogger Comment
    Facebook Comment