Rosso: Il colore si accende

La PASSIONE rinasce attraverso nuovi codici di seduzione.
Per lei il lusso è legato all'autenticità: punta alla qualità dei tessuti e alla perfezione delle linee più che ai decori, per distinguersi in modo incisivo e vincente.
Una questione di consapevolezza che le consente di raccogliere la lezione di stile dei grandi protagonisti della moda, con un'impronta del tutto personale, sperimentando lunghezze diverse e armonizzando tessuti e materiali differenti, per diventare lei stessa la più autorevole testimonial dell'attualità del gusto.
Cromie decise, in accostamenti imprevedibili, delineano un nuovo concetto di colore che definisce da sé la forma dell'abito, con l'impatto di tinte unite.

Liberi accostamenti che aprono la strada a nuovi modi di interpretare il colore dei capelli, in un mood dinaico e staccettato.
Dove il colore si fa protagonista assoluto, nascono accenti caldi e mutevoli come i bagliori di untramonto bruciante. Toni aranciati, ambrati, rosati, si fondono in un mosaico pluridimensionale di suggestione senza fine.
Una raffinatissima miscela per accendere le chiome di una sirena sofisticata che sa giocare da protagonista in uno scenario di moda dai connotati sensuali e un po' sfrontati, reinterpretando la lezione del vintage all'insegna della libertà di osare con la classe, cercando un lusso raffinato, esclusivo, sontuoso e intenso.


Condividi su Google Plus
    Blogger Comment
    Facebook Comment