1 Yin e Yang
L'amore è un gioco di opposti, dove il bianco e il nero, le differenze in sé non sono ostacoli, ma opportunità per arricchire il mondo di nuovi modi di essere.
La premessa fondamentale è perciò sentirsi comunque all'altezza della situazione, partendo senza preconcetti, e ricordando che nella filosofia cinese ogni elemento può scivolare nel suo opposto. C'è un presupposto migliore per aspirare a una funzione perfetta?
2 Il centro dell'attenzione
E' lui, e deve saperlo. Inutile giocare a fare l'indifferente, o esagerare nel parlare di sé. Molto meglio dare spazio a lui: un uomo che si sente al centro dell'attenzione è portato naturalmente ad aumentare la sua disponibilità, e a trovare la sua compagna a sua volta molto più interessante del previsto...
3 Farsi guardare
Ovviamente non è finita lì, dato che l'obbiettivo è invertire la rotta, e concentrare l'attenzione su di sé.
Per questo l'impatto visivo, il più immediato, è fondamentale. Ogni dettaglio del look va studiato attentamente, partendo da ciò che colpisce l'attenzione all'istante: l'intensità dello sguardo, il sorriso accattivante, la linea e le proporzioni della figura, e naturalmente... una capigliatura di eccezionale fascino!
4 Ascolta e impara
La strategia di qualsiasi conquista parte dalla conoscenza del bersaglio
Studiare attentamente anche i dettagli più marginali del tuo lui è un arte che richiede discrezione, memoria, e anche un po' di freddezza nel distinguere ciò che conta da ciò che non è importante. Occhio quindi all'emotività che può mandare fuori strada, e alla ricerca del momento giusto per farsi avanti!
5 Questione di gusto, il tuo
A qualsiasi uomo, indipendentemente dalla sua idea di partner ideale, piace pensare di aver trovato una donna eccezionale, fuori dal comune.
Senza volerti dimostrare estrosa a tutti i costi, è quindi il caso di mettere in evidenza, ciò che ti caratterizza, che ti piace, che ti fa sentire al top. Con un accorgimento in più: evitare di parlare troppo spesso di amiche o conoscenti.
Blogger Comment
Facebook Comment